Avviso Attenzione: è ancora scrivibile il file di configurazione: /web/htdocs/www.itsupply.it/home/includes/configure.php. Può essere rischioso - modificare opportunamente i permessi del file.

adsl

Richiedi Preventivo

Chi Siamo

IT SUPPLY nasce nel 2004 dopo una lunga esperienza nello stesso campo all’estero.
Sin da allora, anche in Italia ci siamo specializzati nell’assistere I nostri clienti ad estendere la vita dei loro apparati informatici    offrendo componenti nuovi e rigenerati di altissima qualità.  
Siamo fornitori di prodotti Informatici con una consolidata e nota conoscenza del settore e offriamo un valido e competitivo  supporto su molti prodotti del settore IT.
Proponiamo al settore del B2B una vasta serie di prodotti informatici Nuovi, Rigenerati o End of life quali: server, componenti e periferiche hardware, networking, pc, notebook, stampanti ecc. a condizioni commerciali altamente competitive e vantaggiose.
Con un database di oltre 6 milioni di prodotti facilmente reperibile tramite i nostri fornitori siamo sicuri di offrire ai nostri clienti un servizio celere e competitivo.
 
La nostra missione?
Fornire questi prodotti ad una frazione dei prezzi di listino proposti dai produttori.
Essere il vostro fornitore di fiducia… sempre!

Ecco il tuo indirizzo IP: 44.197.113.64
Leasing & Renting
Copyright © 2006 IT.SUPPLY.
La ditta ITSUPPLY si riserva il copyright delle sole modifiche apportate, rispetto alla installazione standard di Zen Cart e il copyright dei contenuti la dove non appartenga già ad altri soggetti.
Powered by Zen Cart
webmaster@itsupply.it
Parse Time: 0.359 - Number of Queries: 85 - Query Time: 0.1804907819519