Avviso Attenzione: è ancora scrivibile il file di configurazione: /web/htdocs/www.itsupply.it/home/includes/configure.php. Può essere rischioso - modificare opportunamente i permessi del file.

IT SUPPLY WEB

Richiedi Preventivo

Renting

Renting (Noleggio)

"La souzione finanziaria più evoluta per sconfiggere l'obsoloscenza tecnologica dei beni"

Il Renting (detto anche Locazione Operativa o Noleggio a lungo termine) è la soluzione ideale per risolvere le problematiche relative alla dotazione dei prodotti di Office Automation caratterizzati da un'elevata obsolescenza.

Questa soluzione consente infatti di pagare dei canoni costanti per l'utilizzo dei prodotti scelti (soluzione: "pay for use") per tutta la durata del contratto (variabile tra 24 e 36 mesi per valori di contratto fino a 2.000 Euro + IVA, tra 24 e 60 mesi per valori oltre i 2.000 Euro + IVA), restituendo il bene alla società finanziaria al termine del contratto.

Ai fini fiscali, il mancato riscatto dei beni al termine del contratto consente di portare in deduzione tutti i canoni durante l'anno solare in corso, senza porre nulla a cespite o eseguire piani di ammortamento.

Al termine del contratto il cliente può anche decidere di trattenere il bene, prolungando il  noleggio di altri 12 mesi.

Vantaggi:

-        Mantenimento della liquidità aziendale

-        Durata del noleggio personalizzabile (24 - 60 mesi)

-        Beni fuori bilanci

-        canone completamente deducibile

Condizioni di contratto

Per il prodotto finanziario su descritto, le uniche spese di gestione previste sono 50,00 Euro + IVA che comprendono tutte le spese di istruttoria, bolli, gestione contratto e incasso canoni.

Sono previste inoltre delle spese assicurative (formula AllRisk con scoperto di soli Euro 150 a sinistro); queste sono quantificate in relazione al valore dei prodotti acquistati ed alla loro tipologia: per i beni “mobili” (PC portatili, SmartPhone, Videoproiettori, ecc) il costo assicurativo è pari al 4,5% del valore dei beni per ogni anno di contratto; per i beni “fissi” (Server, PC Desktop, stampanti, ecc.) è pari invece al 1,5% del valore dei beni (sempre per ogni anno di contratto). Se l'importo dei beni è basso, il costo assicurativo minimo è comunque di Euro 96 all'anno. L'importo relativo all'assicurazione viene fatturato all'inizio di ogni anno solare di contratto.

Il pagamento dei canoni è a cadenza trimestrale anticipata ed avviene automaticamente via RID bancario (l'autorizzazione è fornita dal cliente all'atto della firma del contratto).

Torna indietro

Vedi anche: Leasing

Home


Ecco il tuo indirizzo IP: 3.129.247.196
Leasing & Renting
Copyright © 2006 IT.SUPPLY.
La ditta ITSUPPLY si riserva il copyright delle sole modifiche apportate, rispetto alla installazione standard di Zen Cart e il copyright dei contenuti la dove non appartenga già ad altri soggetti.
Powered by Zen Cart
webmaster@itsupply.it
Parse Time: 0.340 - Number of Queries: 85 - Query Time: 0.12686591970825