Avviso Attenzione: è ancora scrivibile il file di configurazione: /web/htdocs/www.itsupply.it/home/includes/configure.php. Può essere rischioso - modificare opportunamente i permessi del file.

IT SUPPLY WEB

Richiedi Preventivo

Leasing

Leasing - Locazione Finanziaria

"La miglior soluzione per quei clienti che desiderano diventare proprietari delle apparecchiature"

La Locazione finanziaria in Italia è comunemente chiamata "Leasing"; questo prodotto unisce il beneficio del pagamento dilazionato nel tempo alla proprietà dei beni al termine del contratto (opzione d'acquisto o riscatto finale).

La soluzione proposta NON prevede una maxi-canone iniziale; anche in questo caso i canoni sono uguali e costanti per tutta la durata del contratto (che può andare da un minimo di 30 ad un massimo di 60 mesi).

La durata minima di 30 mesi è obbligatoria perché, in questo caso, si deve seguire un piano di ammortamento per l'acquisizione dei beni.

A fine locazione il cliente ha la facoltà di riscattare i beni oggetto del contratto e quindi acquisire la proprietà degli stessi; l'opzione d'acquisto finale o riscatto è pari all'1% del prezzo iniziale di vendita.

Vantaggi:

-        Mantenimento della liquidità aziendale

-        Proprietà del bene al termine del contratto

Condizioni di contratto

Per il prodotto finanziario su descritto, le uniche spese di gestione previste sono 50,00 Euro + IVA che comprendono tutte le spese di istruttoria, bolli, gestione contratto e incasso canoni.

Sono previste inoltre delle spese assicurative (formula AllRisk con scoperto di soli Euro 150 a sinistro); queste sono quantificate in relazione al valore dei prodotti acquistati ed alla loro tipologia: per i beni “mobili” (PC portatili, SmartPhone, Videoproiettori, ecc) il costo assicurativo è pari al 4,5% del valore dei beni per ogni anno di contratto; per i beni “fissi” (Server, PC Desktop, stampanti, ecc.) è pari invece al 1,5% del valore dei beni (sempre per ogni anno di contratto). Se l'importo dei beni è basso, il costo assicurativo minimo è comunque di Euro 96 all'anno. L'importo relativo all'assicurazione viene fatturato all'inizio di ogni anno solare di contratto.

Il pagamento dei canoni è a cadenza trimestrale anticipata ed avviene automaticamente via RID bancario (l'autorizzazione è fornita dal cliente all'atto della firma del contratto).

Torna indietro

Vedi anche: Renting (noleggio)

Home page


Ecco il tuo indirizzo IP: 3.85.9.208
Leasing & Renting
Copyright © 2006 IT.SUPPLY.
La ditta ITSUPPLY si riserva il copyright delle sole modifiche apportate, rispetto alla installazione standard di Zen Cart e il copyright dei contenuti la dove non appartenga già ad altri soggetti.
Powered by Zen Cart
webmaster@itsupply.it
Parse Time: 0.355 - Number of Queries: 86 - Query Time: 0.16550128088379